Arredamenti Ramundo S.r.l.

Gentile Cliente, in ottemperanza agli obblighi previsti dal Regolamento Europeo 679/2016 e dalla normativa vigente in materia di tutela della privacy, la informiamo che la nostra Politica sulla Protezione dei Dati Personali regola l’uso e la conservazione dei Suoi dati. Di seguito, ai sensi degli Artt. 12, 13 e 14 del Regolamento Europeo 679/2016, troverà tutte le informazioni in merito al trattamento ed alle finalità di raccolta dei Suoi dati personali.

1. Di quali Suoi dati personali abbiamo bisogno?

“Arredamenti Ramundo S.r.l.” è il Titolare del trattamento dei dati personali, che Lei (Interessato) ci sta fornendo. Raccogliamo e trattiamo per i fini di cui al punto 2 i seguenti tipi di dati personali:

  • Nome, Cognome, Data e Luogo di Nascita, Codice Fiscale, PIVA, Luogo ed Indirizzo di Residenza, Dati Bancari o Postali per l’addebito delle spettanze, Recapiti telefonici e-mail

2. Perché abbiamo bisogno dei Suoi dati personali?

I Suoi dati personali vengono raccolti al fine di:

  • Permettere l’iscrizione al servizio di newsletter fornito dal Titolare e degli ulteriori Servizi eventualmente da lei richiesti;
  • Adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali derivanti da rapporti con lei, in essere;
  • Adempiere agli obblighi previsti dalla legge;
  • Esercitare i diritti del Titolare, ad esempio il diritto di difesa in giudizio.

La informiamo che i Suoi dati non saranno ceduti a terzi per fini commerciali e saranno esclusivamente utilizzati per i fini definiti al punto 2.

3. Cosa ne facciamo dei Suoi dati personali?

I Suoi dati personali vengono trattati ed archiviati presso i nostri uffici siti in Via dei Guinigi, 101 – 00163 Roma | (RM) Italia.

Durante il trattamento dei Suoi dati personali potremmo servirci di servizi di consulenza informatici ed ai fini dei controlli istituzionali i suoi dati potranno essere inviati agli Enti preposti ed ai professionisti eroganti le prestazioni.

Pertanto, La informiamo che terze parti potrebbero ricevere o avere accesso ai suoi dati personali.

Ci assicureremo che le terze parti sopra indicate adottino le più adeguate misure tecniche ed organizzative al fine di proteggere i suoi dati personali.

4. Per quanto tempo conserviamo i suoi dati?

Ai sensi della normativa vigente, disciplinante l’archiviazione di documenti da parte del titolare del trattamento dei dati, siamo tenuti a conservare i Suoi dati ed ogni documento da Lei fornitoci per 10 anni.

Trascorsi i suddetti termini, i Suoi dati personali saranno irreversibilmente distrutti.

5. Quali sono i Suoi diritti?

Se ritiene che qualsiasi Suo dato personale da noi archiviato sia errato o incompleto, può chiedere di prenderne visione, correggerlo o cancellarlo inviandoci, compilato e firmato, il Modulo di Richiesta di Accesso ai Dati che potrà scaricare dal seguente link: https://www.garanteprivacy.it/home/modulistica-e-servizi-online nell’area dedicata.

La Informiamo, che qualora ritenga inappropriate le modalità di gestione dei Suoi dati personali e desiderasse presentare un formale reclamo, lo potrà fare scrivendo una e-mail a posta@arredamentiramundo.it oppure a mezzo Raccomandata con Ricevuta al seguente indirizzo:

Arredamenti Ramundo S.r.l. – Via dei Guinigi, 101 – 00163 Roma (RM) Italia.

Il Titolare del trattamento esaminerà il Suo reclamo ed interverrà, qualora motivato, entro 30 giorni fornendogliene debito riscontro. Qualora ritenesse che la gestione dei Suoi dati personali sia avvenuta in contrasto con i dettami del Regolamento UE 2016/679 e del D.Lgs. 196/2003 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018, potrà inviare un reclamo al Garante della Protezione dei Dati Personali, seguendo le istruzioni indicate nella sezione dedicata al seguente link: https://www.garanteprivacy.it

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